[vc_row][vc_column width=”2/3″][mpc_accordion preset=”mpc_preset_1″ auto_indent=”true” opened=”1″ title_font_preset=”mpc_preset_20″ title_font_color=”#333333″ title_font_size=”16″ title_font_transform=”uppercase” title_font_align=”left” title_margin_divider=”true” title_margin_css=”margin-top:10px;margin-right:0px;margin-bottom:0px;margin-left:0px;” hover_title_color=”#f29760″ content_font_preset=”mpc_preset_13″ content_font_align=”left” content_padding_divider=”true” content_padding_css=”padding-top:0px;padding-right:0px;padding-bottom:0px;padding-left:0px;” content_margin_divider=”true” content_margin_css=”margin-top:10px;margin-right:0px;margin-bottom:10px;margin-left:0px;” margin_divider=”true” margin_css=”margin-top:0px;margin-right:0px;margin-bottom:0px;margin-left:0px;” mpc_icon__transition=”fade” mpc_icon__icon=”eti eti_arrow_carrot-right_alt2″ mpc_icon__icon_color=”#adadad” mpc_icon__icon_size=”20″ mpc_icon__hover_icon=”eti eti_arrow_carrot-down_alt2″ mpc_icon__hover_icon_color=”#f29760″][mpc_accordion_tab title=”Pagamenti”][vc_column_text]

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire la modalità indicata al momento dell’ordine. Tutti i prezzi sono indicati in Euro e si intendono IVA inclusa.
I tuoi pagamenti verranno effettuati su circuito PayPal in maniera protetta e criptata. Non riceveremo in nessun caso il numero della tua carta di credito e tu sarai sempre garantito/a e protetto/a. Noi riceveremo solo l’autorizzazione dal gestore della carta, cioè da PayPal. PayPal garantisce la sicurezza e la trasparenza nella transazione di pagamento. Può usare PayPal chi ha un conto abbinato a PayPal oppure chi è in possesso di una qualsiasi carta di credito, senza necessariamente essere registrati, semplicemente inserendo i dati della carta di credito. PayPal certifica transazioni sicure con carta di credito e protegge l’acquisto, ci avvaliamo infatti del suo servizio perché riteniamo sia il migliore come qualità, servizio e garanzia di sicurezza della protezione dei dati personali.

[/vc_column_text][/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Spedizione”][vc_column_text]La consegna dei prodotti disponibili avviene in 2 giorni lavorativi tramite corriere e le spese di spedizione vengono calcolate in fase d’acquisto.[/vc_column_text][/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Assistenza Clienti”][vc_column_text]Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contattatando il Servizio Clienti alla mail: info@newmangroupstore.it o compilando il form alla pagina contatti. Se disponibile puoi utilizzare anche la livechat.[/vc_column_text][/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Diritto di Recesso”][vc_column_text]

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore, unitamente alla sua confezione, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione).
Esclusioni:
il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Modalità di esercizio del diritto di recesso: il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Newman Group srl, Via Eustachi 13 – 20129 Milano. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax allo 02.29524801, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie o elettroniche.
È inoltre obbligatorio restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
La comunicazione scritta per il reso deve pervenire al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
i prodotti devono essere restituiti unitamente alla loro confezione originale;
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore e i prodotti ti saranno riconsegnati, a tue spese, tramite spedizioniere.
Tempi e modalità di rimborso:
dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà, nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti con le modalità stabilite, trattenendo, quando necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

[/vc_column_text][/mpc_accordion_tab][mpc_accordion_tab title=”Cambi Merce”][vc_column_text]

Per i prodotti acquistati tramite il sito newmangroupstore.it è possibile solo ed esclusivamente un unico cambio di taglia del modello acquistato; non è previsto il cambio con un articolo diverso.
È possibile effettuare il cambio entro dieci (10) giorni dalla data di ricevimento a condizione che i prodotti non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati e vengano restituiti nella loro confezione originale integra.
Dopo aver contattato il servizio clienti alla mail: info@newmangroupstore.it ed essere stati autorizzati al cambio, il cliente dovrà inviare a sue spese i prodotti a Newman Group srl, Via Eustachi 13 – 20129 Milano.
Una volta ricevuta la merce il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e i termini indicati nei paragrafi precedenti. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente il venditore provvederà al cambio del prodotto.
La nuova spedizione della merce oggetto del cambio comporta un addebito per le spese di spedizione. L’importo di tale addebito e le modalità per il versamento dovranno essere concordate con il cliente.

[/vc_column_text][/mpc_accordion_tab][/mpc_accordion][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]